Lettori fissi

lunedì 18 dicembre 2023

HO RIPRESO IN MANO AGO E FILO

Se vi ricordate quest'estate ho dato inizio "all'operazione smaltimento" e dato che, tra un regalo e l'altro, in casa mi sono rimasti ormai ben pochi lavori ricamati, ma molti ricamabili iniziati e non finiti oppure da iniziare, ho ripreso in mano ago e filo.

Primo obbiettivo terminare questo segnalibro che al 25 Settembre del 2021 si trovava in questa situazione:


e che dopo averci lavorato un po', è quasi in dirittura d'arrivo.



Tra l'altro non mi ricordavo che oltre al punto croce, in questo caso dovevo ricamare anche a punto lanciato, che faccio per la prima volta.

Per fortuna non è troppo complicato 😃.

Stefania.

10 commenti:

  1. Ciao Stefania, che brava. Le viole sembrano vere.
    Un caro saluto e buone feste 😘

    RispondiElimina
  2. Bravissima che fai lo smaltimento, penso che inizierò anch'io a gennaio a smaltire ricamabili. Il segnalibro è bellissimo

    RispondiElimina
  3. Záložky jsou vždycky potřeba a navíc takové krásné originální vyšívané.

    RispondiElimina
  4. Graziosissimo questo segnalibro che è anche un'opera d'arte artigianale, mi hai fatto ricordare quando da piccola mi dedicavo al punto croce, poi crescendo sono diventata più insofferente e niente più.
    Lieto Natale a te e famiglia Stefania!

    RispondiElimina
  5. trent'anni che non prendo in mano ago e filo :)
    serene feste

    RispondiElimina
  6. Stefania, anche a me piace ricamare! Bellissimo segnalibro!

    RispondiElimina
  7. Questo post mi era sfuggito ! Ma che bello quel segnalibro !!!

    RispondiElimina
  8. Grazie infinite a tutti per i bei commenti, spero di terminarlo presto

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.