Lettori fissi

sabato 1 ottobre 2022

LEGO - BOTANICAL COLLECTION - SUCCULENTS

Ebbene sì, anche io mi sono fatta contagiare dalla mania dei LEGO, in particolare della serie "botanica", con la quale si ha la possibilità di costruire delle piante di vario genere in base all'articolo che si sceglie.

Dato che io sono una grande amante delle "piante grasse", ho scelto ovviamente queste ultime:


una splendida composizione di 6 piantine grasse di tipi differenti.

Confesso che mi sono molto divertita a farle, la più difficile è stata la prima anche perchè erano anni che non maneggiavo dei LEGO.


Comunque le istruzioni sono fatte talmente bene che è impossibile sbagliare


e poi è bellissimo vedere la composizione che si arricchisce un poco alla volta,


fino ad arrivare al suo completamento.


Sul tavolino del portico stà benissimo, arreda, non si corre il rischio che possa ucciderla 😂 e non devo neanche dargli l'acqua.

Stefania.

38 commenti:

  1. Davvero bella questa composizione realizzata con i LEGO, i colori e le forme sono accattivanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me è piaciuta subito quando la mia collega me l'ha fatta vedere. Così non ho resistito

      Elimina
  2. Molto bello! Grazie Stefania per gli auguri di compleanno per il mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irina.
      Complimenti ancora a te per il compleanno del blog

      Elimina
  3. Io, di piante grasse, ne ho tantissime ma tutte vere !! Curiose queste fatte con i Lego, non ne avevo mai sentito parlare. Alla fine, vengono anche delle belle composizioni !!! Mi informerò per vedere cosa altro comprende la serie botanica. Ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono molte cose carine della lego che fanno anche da arredamento.

      Elimina
  4. Bellissimo !!!conosco tanti Lego ..ma questa mi era sfuggita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho conosciuta grazie alle mia collega che è un'appassionata

      Elimina
  5. To je fakt moc zajímavé a kouzelné!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si queste composizioni LEGO sono assolutamente favolose

      Elimina
  6. Boa noite minha querida amiga Stefania. ELAS SÃO MARAVILHOSAS. NUNCA VI NADA IGUAL.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piaccia la composizione di piante grasse

      Elimina
  7. Il Lego è sempre stato il mio gioco preferito! Bellissima la composizione non sapevo ce ne fosse una così.
    Buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io da piccola giocavo tantissimo coi LEGO che ho riscoperto grazie alla mia collega.
      Ci sono tantissime cose che si possono costruire che sono meravigliose, il mio sogno è il Titanic che è grande un metro e mezzo, ma ti assicuro è fantastico

      Elimina
  8. Il lego fa miracoli e tu sei bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be' dai ho solo seguito le istruzioni ... Comunque sono fighissime queste piante.

      Elimina
  9. it looks so beautiful, i like it so much! :) Thanks for your sharing. Have a good day :)

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia, mi son tornati in mente i pomeriggi di tanti anni fa di quando mi divertivo a creare con i lego! Complimenti, sei bravissima!

    RispondiElimina
  11. One of our sons has some of these Lego sets, they are beautiful.

    All the best Jan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii sono fantastici.
      Ho passato un pomeriggio intero sul sito LEGO, e volevo comperare di tutto!!!

      Elimina
  12. Se ven todas preciosas. es una buena planta.
    Besos.

    RispondiElimina
  13. Uy que forma mas creativa de hacer plantas. Es muy bella. Te mando un beso

    RispondiElimina
  14. Ma che meraviglia, non avevo mai visto le piantine Lego!!
    Buon pomeriggio cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho avuto modo di conoscerle grazie alla mia collega e mi sono piaciute subito

      Elimina
  15. This is very interesting news, i like this article
    Really useful article, very good post, i like this blog thanks to the author
    bồn tắm, phòng tắm
    thiết bị vệ sinh
    thiết bị phòng tắm
    top gạch
    Viglacera

    RispondiElimina
  16. Привет, Стефания! Очень красивая у тебя получилась композиция.

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.