Lettori fissi

domenica 10 settembre 2023

LEGO - BOTANICAL COLLECTION - DRIED FLOWER CENTREPIECE

"DRIED FLOWER CENTREPIECE", cioè un bel centrotavola di fiori secchi.

Quando l'ho visto sul catalogo LEGO me ne sono innamorata e così detto e fatto, ecco che in un battibaleno era già nel carrello degli acquisti.

Mi sono divertita molto a costruire questa composizione che trovo deliziosa



e poi sembra fatta apposta da mettere come centrotavola in questa tovaglietta nei toni del giallo e dell'arancio che avevo ricamato anni or sono.


Anzi a guardare bene, da quanto stanno bene insieme, sembra quasi ricamata anche lei.

Stefania.

33 commenti:

  1. Bellissima composizione,buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piaccia, io me ne sono innamorata a prima vista

      Elimina
  2. SIIIIIIIIIII!!!
    L'ho vista giusto domenica scorsa e anch'io l'ho trovata davvero molto originale anche se credevo fosse un pochino più grande... =)
    Buona giornata e tanti............
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non è grandissima, però è di grande effetto.

      Elimina
  3. Muy buena la decoración y ese pañito de trabajo artesanal.
    Feliz domingo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soni felice che ti sia piaciuto sia il Lego che il lavoro ricamato a mano. Per entrambi ci ho messo tempo, amore e passione

      Elimina
  4. Risposte
    1. A me e piaciuta oltre la composizione anche i colori che sono proprio tipici di un vaso di fiori secchi

      Elimina
  5. Molto bella !! Quasi, quasi provo anche io a comprare un centrotavola da costruire !! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiii!
      Vedrai che ti diverti.
      Alla fine coi Lego si torna tutti un po' bambini

      Elimina
  6. That is very beautiful and done so well Stefania.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piaccia.
      Io quando l'ho visto non ho resistito

      Elimina
  7. Olá, Ste,

    Que coincidência você encontrar este centro de mesa, tão parecido com o bordado feito anos atrás!
    Gostei do centro de mesa e do bordado!


    Beijo e boa semana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione, è stata proprio una bellissima coincidenza! E carinissimo e insieme stanno che è una meraviglia

      Elimina
  8. Hola, Stefanía. Bonita compra la que has hecho y te queda genial con ese mantel. No sabía que lego fabricaba este tipo de objetos.
    Un cordial saludo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si fanno dei set fantastici anche a tema piante.
      Sono felice che questo che ti ho mostrato ti piaccia.

      Elimina
  9. Ma davvero? Non sapevo esistesse questa simpatica iniziativa lego.
    Ma che brava. Una composizione dal gusto autunnale e davvero sul centrotavola appare come un ricamo. Bellissimo.
    Abbraccio forte, ciao e buona serata Stefania.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso fanno dei kit che sono sorprendenti, uno più bello dell' altro 😍
      Mi fa piacere che l'abbinamento con il centro tavola ti sia piaciuto

      Elimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.