Lettori fissi

domenica 20 settembre 2020

VEDIAMO SE INDOVINATE ...

Oggi voglio proporvi un gioco, vediamo se con qualche "piccolo" indizio riuscite ad indovinare il titolo della mia serie televisiva preferita.

  • Il protagonista è un uomo
  • che gira sempre con il suo inseparabile impermeabile 
  • e la sua sgangherata auto francese di cui va molto fiero

«Ah, un'ultima cosa...»

Impareggiabile la scena di un episodio del telefilm:
Protagonista:"È questo il posto giusto?" 
Parcheggiatore: "Per cosa?"
Protagonista:"Per lasciare la macchina." 
Parcheggiatore:"La butta?"

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Allora, avete capito di chi che serie televisiva sto parlando? 


Stefania.

17 commenti:

  1. Ciao Stefania! Oddio, non ne ho idea! Magari non la conosco 😨

    RispondiElimina
  2. Cara Stefania, io non ne ho proprio idea. Però ...un attimo ...forse il tenente Colombo ? Comunque buona domenica . Ciaoo

    RispondiElimina
  3. Alzo subito le mani in alto e mi arrendo, cara Ste!
    Ora aspetto di leggere la tua rivelazione! ;)
    Un abbraccio e buona domenica
    Susanna

    RispondiElimina
  4. Abbiamo eseguito una serie che corrispondeva alla tua descrizione e si chiamava - Ispettore Colombo ....

    RispondiElimina
  5. Ma stiamo parlando del Tenente Colombo😉😁😁😁

    RispondiElimina
  6. Ma dai... Colombo! IMpermeabile stropicciato, occhio sghembo, sigaro e auto che è peggio della mia... ahhahahah

    RispondiElimina
  7. Il tenente Colombo!!!!!!!!
    Guardo questo genere di telefilm polizieschi sin da piccola ma quello che ancora guardo con una certa emozione è Ellery Queen.
    Penso proprio di averne visti una notevole varietà!! 😅😅😅
    Buona domenica!!!
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina
  8. Sììì il tenente Colombo.... che mito!!!!

    RispondiElimina
  9. Buon giorno , mi unisco alle altre risposte : il tenente Colombo.

    RispondiElimina
  10. Ha il nome di chi ha scoperto l'America.
    Ciao Stefania.

    RispondiElimina
  11. Interesting entry! Thank you very much!

    RispondiElimina
  12. Mi unisco a chi opta per Colombo, troppo simpatico.
    Ciao Stefania felice autunno!

    RispondiElimina
  13. Un grazie a tutti voi che avete partecipato ^_^

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.