Lettori fissi

sabato 23 novembre 2019

DIAMOND PAINTING - BIGLIETTI NATALIZI 002

Lo ammetto, non riesco più a fermarmi, questa cosa del diamond painting mi ha preso la mano e così ho finito altri due biglietti natalizi.

Babbo Natale e



un pupazzo di neve.



Sono proprio soddisfatta, talmente soddisfatta che mi stà già guardando in giro per vedere quali e quanti altri generi di kit ci sono.

Aiutooooooo!
Non avete idea di quante cose si possono fare con questa tecnica, ci sono kit per portachiavi, segnalibri, agende, lampade, quadri, insomma chi più ne ha più ne metta.

Ho già stilato una lista lunghissima di cose che vorrei comprare.
Che qualcuno mi fermi.

Stefania.

23 commenti:

  1. Mi piace questa tecnica, i biglietti sono davvero molto belli e diversi dal.solito buona domenica

    RispondiElimina
  2. Li hai presu su Amazon ? Io su Amazon avevo preso un quadretto con dei girasoli da realizzare con questa tecnica, è stato facile e mi è venuto bene. Ciao

    RispondiElimina
  3. Ma che carini, una tecnica che regala belle soddisfazioni. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Regale delle bellissime soddisfazioni oltre ad essere anche facile.

      Elimina
  4. Cara Stefania, ma quanto carini sono questi babbi Natale e poi pure il pupazzo di neve!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-) 
    Tomaso 

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Grazie, volevo fare una cosa diversa e mi sono sembrati datti allo scopo.

      Elimina
    2. Il pupazzo di neve è fantastico.

      Elimina
  6. Cara Stefania, ho scoperto questa tecnica nel tuo post precedente e ci credo che sia assai coinvolgente e rilassante!
    Ciao, buona domenica pomeriggio
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon fine settimana cara Susanna, anche se rispondo un pò in ritardo al tuo commento.

      Elimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.