Lettori fissi

domenica 14 luglio 2024

CIAO BRENDA

Vi avevo promesso che il ritmo del blog sarebbe stato estivo, con un post a settimana, ma la notizia della scomparsa di Shannen Doherty, l'indimenticabile Brenda di Beverly Hills 90210, mi vede rompere questa promessa per dedicarle un post speciale.

La mia adolescenza è stata segnata dall'immancabile presenza di: Brenda, Brandon, Dylan, Steve, Andrea, Kelly. Donna e David.

(immagine presa dal web)

Per noi adolescenti degli anni '90, non erano solo dei personaggi televisivi, erano degli "amici" che ci hanno accompagnato in un periodo indimenticabile. Eravamo adolescenti che seguivano trepidanti le loro storie e che soffrivano e gioivano insieme a loro.

Voglio ricordare Shannen per il suo talento e la sua energia.
Era un'attrice straordinaria che ha dato vita ad un personaggio iconico.

(immagine presa dal web)

Ciao Brenda, adesso sei di nuovo insieme al tuo Dylan.

Stefania.

44 commenti:

  1. Lovely woman and good actress. R.I.P. :(

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Si anche io ci sono rimasta malissimo quando ho saputo la notizia

      Elimina
  3. Ay pero que triste 😞

    Un beso desde Plegarias en la Noche

    RispondiElimina
  4. Lo siento mucho. Era una genial actriz. Te mando un beso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si a me è sempre piaciuta fin dalla sua prima apparizione ne: la casa nella prateria

      Elimina
  5. Sono anche molto dispiaciuto per la morte di un'attrice di talento.

    RispondiElimina
  6. Cara Brenda Walsh! RIP Shannen Doherty :,(
    Non la dimenticheremo mai, una persona così bella.
    Baci Stefi!

    RispondiElimina
  7. Ho appena saputo della sua morte visitando il tuo blog. L'ultima cosa che sapevo di lei era che soffriva di depressione perché, a causa del cancro allo stadio 4, non le erano stati assegnati ruoli da recitare.

    L'ho conosciuta attraverso la serie "nuestra casa" ("our house") e l'ho seguita anche su charmed.

    Saluti e godetevi l'estate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si poverina era malata da tanto tempo e tre le varie cose aveva anche dei problemi con il marito da cui non riusciva a divorziare.

      Elimina
  8. Olá, Ste,

    É realmente uma pena que esta bela mulher, que cativou tantos corações através do seu trabalho, tenha deixado o mundo prematuramente.

    Beijo e boa semana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già hai proprio ragione, chissà poi quanto ha sofferto in tutti questi anni.

      Elimina
  9. RIP. Never watched that show, maybe it wasn't on our TV down here, can't recall it but know the name.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si era molto conosciuta, magari l'hai vista da giovane recitare ne: la casa nella prateria

      Elimina
  10. Oh, mi dispiace tanto, mi piaceva moltissimo quella serie e soprattutto lei

    RispondiElimina
  11. Che peccato!! Dispiace anche a me, era ancora giovane ma , contro certe malattie, c'è poco.da fare. Saluti.Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già era ormai da parecchi anni che combatteva contro il cancro

      Elimina
  12. Te encariña, con unos personajes y ya parecen ser de la familia.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  13. Mi sembrava di aver già commentato questo post ieri, ma...non vedo il commento , forse è nello spam o forse sono io che mi sbaglio, è l'età che avanza !!! Comunque dicevo che questa notizia
    ha rattristato anche me, anche se non sono mai stata una fans di Beverly Hills. Era ancora troppo giovane per andarsene ma certe malattie non perdonano. Saluti cari. Buona estate

    RispondiElimina
  14. Siento mucha tristeza por ella, es una actriz que nos gusta mucho. Besos.

    RispondiElimina
  15. Boa tarde de terça-feira. Triste, grande atriz que nos deixou.

    RispondiElimina
  16. Meravigliosa e di gran talento, mi si è stretto il cuore quando ho saputo, un peccato averla persa.
    Ciao Ste.

    RispondiElimina
  17. Non seguivo quella serie ma conoscevo l'attrice. Mi spiace, che riposi in pace 💜
    Susanna

    RispondiElimina
  18. Ciao Stefania, anch'io ero una fan di Beverly Hills e ho adorato Shannen Doherty soprattutto in Streghe.
    Sono contenta che tu abbia fatto un post dedicato a lei, avrei voluto farlo anch'io ma non ho avuto tempo.
    Un saluto 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che l' idea di aver fatto questo post ti sia piaciuta.
      Anche a me piaceva molto come attrice.

      Elimina
  19. già allora non amavo le serie televisive :)
    lieto giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io all' epoca le adoravo, ora non ne seguo neanche una 😄

      Elimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.