Lettori fissi

sabato 1 gennaio 2022

DIAMOND PAINTING - SPECCHIETTI DA BORSETTA (2)

"Quello che si fa il primo dell'anno si fa tutto l'anno"così cita un famoso detto popolare.

Dato che il mio proposito per l'anno nuovo è quello di essere presente sul blog con tante novità, mi sembrava giusto partire con un post già il primo dell'anno, riprendendo da dove avevamo lasciato e cioè dagli specchietti per borsetta, di cui ora vi mostro gli altri due.

Ne abbiamo uno "goloso", con un bel gelato,


mentre il secondo ha un bel fiore grande.


Spero proprio che vi piacciano anche questi e ancora tanti auguri di buon 2022 a tutti.

Stefania.

28 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille e tantissimi auguri anche a te.
      Buona Befana.

      Elimina
  2. С Новым годом, Стефания!
    Очень красивые мешочки!
    Спасибо!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e ancora tantissimi auguri anche a te.
      Mi fà molto piacere che gli specchietti ti siano piaciuti.

      Elimina
  3. Che belle! Auguroni per un sereno 2022!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite, mi fà piacere che ti siano piaciuti.
      Buon proseguimento di feste.

      Elimina
  4. Molto carini i tuoi specchietti. Il mio preferito è quello con il gelato! Buon anno !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fà proprio piacere che ti piacciano.
      Buon anno e buon proseguimento di feste a te.

      Elimina
  5. Bom dia minha querida amiga Stefania. Difícil escolher a mais bonita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Luiz, mi fà piacere che ti piacciano.

      Elimina
  6. Belle borsette e le miei figlie piacciano tante. Buona notte!

    RispondiElimina
  7. Beautiful especially with the ice cream. Happy greetings

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace moltissimo quello con il gelato e tra l'altro sò già a chi regalarlo.
      Pensavo ad una mia amica che adora proprio il gelato.

      Elimina
  8. Ciao Stefania,
    io preferisco quello col fiore :-)
    Buon 2022 anche a te e famiglia.
    Con affetto,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, caspita è veramente da parecchio che non ci sentiamo.
      Tantissimi cari auguri di buon anno nuovo e buon proseguimento con la festa della Befana.

      Elimina
  9. Both look nice, but the flower is my favourite.

    All the best Jan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jan, mi fà enormemente piacere sapere che ti piacciono.

      Elimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.