Lettori fissi

lunedì 5 ottobre 2020

DIAMOND PAINTING - PENSANDO AL NATALE

Ben ritrovati miei cari amici del web.
Vi sarete sicuramente accorti che è da un pò che non posto realizzazioni hand-made.

Tranquilli non mi sono affatto fermata, anzi ho iniziato a pensare al natale e così oggi vi mostro il nuovo "lavoro in corso" con la tecnica del Diamond Painting.


Come potete vedere la strada per finire il quadretto è ancora lunga, però, come dice il proverbio, chi ben comincia è a metà dell'opera.


Spero proprio di riuscire a finirlo per tempo anche perchè andare da quì a Natale ne vorrei fare altri 3, perchè pensavo di regalarli, ma non sò se riuscirò in questa impresa.

La misura 25*25, quando l'ho comprata mi sembrava abbordabile, adesso che ho cominciato ... un pò meno 😂, vabbè staremo a vedere.

Stefania. 

21 commenti:

  1. Bello !!! Vedrai che ce la farai a farli tutti. Buon lavoro e saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo...
      In questi giorni sono stata incasinata con il lavoro e quindi anche il blog era un po' alla deriva, per cui non ho avanzato neanche di un diamante.
      Speriamo in un recupero.

      Elimina
  2. Boa tarde. Lindo e autêntico parabéns. Um abraço carioca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere che ti piaccia.
      Buon fine settimana Luiz.

      Elimina
  3. Moc zajímavá technika, která chce zručnost a trpělivost. Moc se těším na výsledek.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, la pazienza è sicuramente una delle cose principali che servono per fare questo tipo di lavoretti.
      Spero di riuscire in fretta a portarlo a termine... Vedremo.

      Elimina
  4. Bravo, Stefania! Fa piacere! `E il tuo lavoro bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Ciao Stefania! Ma che bello! Anche mia nonna e mia mamma ne fanno tanti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora conosci bene la tecnica.
      È tu?
      Non ti sei ancora cimentata?

      Elimina
  6. sta venendo benissimo, è super brillante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiii, luccica molto.
      Devo dire che con tutto quello sfondo nero pensavo che fosse un po' tetro, ma invece fa risaltare molto gli altri diamantini.

      Elimina
  7. Allora buon lavoro, Natale è alle porte!!!!
    Ciao Emanuela

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Grazie a te per essere passata e avere lasciato un commento.

      Elimina
  9. Mi fà piacere leggere che ti piaccia

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.