Lettori fissi

lunedì 3 febbraio 2020

IL BAULE DELLE MERAVIGLIE - CHIUDIAMO IL "RIPASSO"

Quando mi sono trasferita dal vecchio blog al nuovo una delle cose che ho riproposto sono stati i lavori delle nonne gelosamente conservati nel "baule delle meraviglie".

In questo post raccolgo in blocco gli ultimi lavori che avevo postato su "Capricci a punto croce" e con questo chiudiamo il "ripasso"; dal prossimo post del "baule delle meraviglie" ci saranno solo lavori nuovi che ancora non avete avuto il piacere di ammirare.


Dal mio precedente blog "martedì 7 febbraio 2012"





Dal mio precedente blog "giovedì 1 gennaio 2015"



Dal mio precedente blog "lunedì 19 gennaio 2015"




Dal mio precedente blog "mercoledì 4 febbraio 2015"






Dal mio precedente blog "martedì 10 marzo 2015"



Dal mio precedente blog "martedì 17 marzo 2015"


Spero che la carrellata conclusiva vi sia piaciuta.
Alla prossima.

Stefania.

35 commenti:

  1. Cara Stefania, è sempre bello vedere ciò che è stato pubblicato nel passato...
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che questi bellissimi lavori delle nonne riproposti in questo post ti siano piaciuti.

      Elimina
  2. Non seguivo il tuo vecchio blog, quindi per me è tutto nuovo.
    Sono lavori molto belli. Fai bene a mostrarceli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che i lavori delle nonne conservate nel magico baule ti siano piaciuti.

      Elimina
  3. Bellissimi! Mi piace lavorare all'uncinetto ^_^
    Buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie on e con l'uncinetto erano delle maghe, io al contrario sono negata.

      Elimina
  4. Sono creazioni bellissime, la mia mamma era davvero brava e ha creato tante pizzi, tovaglie, centri all’uncinetto, io non sono capace. Complimenti a te, buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono negata, le mie nonne invece con l'uncinetto facevano dei lavori favolosi.
      2 stili diversi ma tutti lavori stupendi.

      Elimina
  5. Hello, Stefania! I like to crochet too! Have a nice week!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono i lavori ad uncinetto, peccato che sono un po' negata... Fortuna che ho tutti i bei lavori delle nonne.

      Elimina
  6. You have a wonderful blog! The topics you write about are very close to me. Thank you for sharing your thoughts!

    I follow you through GFC! If you want, go to my blog :)

    MY NEW POST: ФИЛЬМ «СВЕТСКАЯ ЖИЗНЬ» / ОТЗЫВ ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che il mio blog ti piaccia e che i nostri hobbies siano simili.
      Sarà per me un piacere seguire il tuo blog.

      Elimina
  7. Nádherné, krásne dečky na stôl. Pekný blog...
    Prajem úspešný týždeň ♥
    Aďka

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie felice che ti piacciano.
      I lavori delle mie nonne per me sono meravigliosi.

      Elimina
  8. splendidi! quello blu ha un colore fantastico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene sono felice che ti piacciano.
      In effetti il centro blu nonostante sia molto scuro è anche molto bello.

      Elimina
  9. Ciao Stefania! Bellissimo post! La tua mamma ha una mano felice con l'uncinetto! Adoro quest'arte,semplice e ...magica! Siamo felici di far parte dei tuoi follower! Il tuo Blog è ricco di idee,di simpatia e lavori interessanti! (...che golose le tue ricette!!! Io sono negata ,ma devo provarle!) Grazie per le tue recensioni,abbiamo tanti interessi in comune.Buona settimana ,Buona creatività!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo caso la mano non è della mamma ma delle nonne, che sono state delle grandissime lavoratrici e ci hanno lasciato tante cose meravigliose.
      Sono molto contante che anche le mie ricette ti piacciano, mi piace molto cucinare.

      Elimina
  10. São trabalhos preciosos que deves conservar como um tesouro.
    Beijo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già questi lavori sono preziosi per gli occhi ma sopratutto per il cuore.

      Elimina
  11. Quanti bei centrini !!! Anch'io ho dei piccoli capolavori fatti dalle mie nonne, che ricamavano molto bene. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo avuto la fortuna di avere delle nonne che ci hanno lasciato dei bellissimi capolavori.

      Elimina
  12. Che belli i tuoi lavori Stefania! Che geometrie eleganti e complesse: bravissima.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari li avessi fatti io!!!
      Sono lavori delle mie nonne, io con l'uncinetto sono negata.

      Elimina
  13. Such a great collection from the previous blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che la collezione di lavori delle nonne dal mio precedente blog ti piaccia.

      Elimina
  14. Complimenti, uno più bello dell'altro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ti piacciano, le mie nonne hanno fatto tantissimi lavori.

      Elimina
  15. Il primo lo preferisco.
    Serena giornata a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Primo e secondo sono stati fatti appositamente per me con il mio colore preferito.

      Elimina
  16. Meravigliosi!! delle vere opere d'arte!! un abbraccio!

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.