Lettori fissi

martedì 11 febbraio 2020

DIAMOND PAINTING - MI SONO FATTA PRENDERE LA MANO

Come avrete capito dal titolo del post mi sono "leggermente" fatta prendere la mano dal diamond painting e ho ordinato un pò di cosette, alcune delle quali sono già arrivate, mentre altre sono ancora in viaggio.

Dunque dunque, vediamo un pò cosa mi sono presa.

Iniziamo con 4 quadretti 25*25 a tema natalizio.


Un pò presto direte voi e avete ragione, ma almeno ho un buon margine per riuscire a finirli per Natale in modo da poterli regalare.

Mi piacciono molto, anche se hanno lo sfondo scuro.





Proseguiamo con 2 portamonete, uno rosa e uno verde acqua entrambi con un bell'orsetto, ovviamente da entrambi i lati.


Terminiamo con 5 portachiavi a forma di gufo, sempre da lavorare su entrambi i lati.



Questa prima carrellata è terminata, cos'altro avrò preso?
Sorpresa!!! Comunque attendo ancora 3 pacchi.

Stefania.

15 commenti:

  1. Cara Stefania, credo che tu abbia studiato bene il tempo, brava!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo, è vero che ho tanti mesi davanti ma il tempo passa sempre così in fretta.

      Elimina
  2. Belli i quadretti!! Guarda, anche io sto lavorando su un quadretto natalizio... spero di finirlo presto.. Buon lavoro anche a te quindi!!
    Un abbraccio
    Monique 🐾🐾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di non essere l'unica a essersi messa così avanti.
      Natale sembra sempre tanto lontano ma poi alla fine se si vogliono fare dei regali fatti a mano il tempo è sempre tiranno.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Anche io mi sono fatta prendere molto da questa tecnica.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie, e sempre bello comperare qualcosa per dare sfogo alla fantasia.

      Elimina
  5. Ciao Stefania,
    altroché se ti sei data alla pazza gioia!
    Non è mai troppo ptresto per portarsi avanti con i regali, di qualsiasi genere siano ;-)
    Io credo che lo sfondo nero farà risaltare ancora di più il disegno.
    Baci e buona giornata,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, sono contenta che il mio shopping ti piaccia.
      Ho an he dovuto trattenermi un po'.
      Sto ancora aspettando 2 tre 3 pacchi rimasti.. Speriamo arrivino presti non vedo l'ora di avere tutto a disposizione.

      Elimina
  6. Quante belle cose !!! Io sto facendo il quadro molto colorato con l'albero nero in centro. E' un pò lungo ma fa un bell'effetto. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho presente quello schema, è bellissimo infatti lo ho messo nella lista dei desideri.
      Per ora è in attesa, devo prima finire tutto il resto.

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.