Lettori fissi

domenica 28 maggio 2017

DEVO ASSOLUTAMENTE RECUPERARE

il tempo perduto.
Un impegno di lavoro dopo l'altro ed ecco che chi ne ha fatto le spese è stato il blog, anche questa volta.
Il lavoro mi ha assorbita molto ultimamente e ho cercato di mantenere vivi alcuni dei miei hobbies, non sono però riuscita a seguire tutto, anzi ho dovuto fare una difficile scelta e seguirne uno solo.
Ho optato per la lettura, il mio "primo amore", ciò che mi permette di fuggire dalla realtà e immergermi in un mondo diverso e rilassante.

Prometto di recuperare il tempo perso e allineare il blog, a partire da oggi.

A tra poco ...

7 commenti:

  1. Con calma si fa tutto Ste 😊
    D'altrone e per fortuna non hanno ancora inventate i giorni di mille ore.
    Bacio,

    RispondiElimina
  2. Con calma si fa tutto Ste 😊
    D'altrone e per fortuna non hanno ancora inventate i giorni di mille ore.
    Bacio,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già già per fortuna che non hanno inventato ancora i giorni da 1000 ore, perchè non sò se mi basterebbero.

      Elimina
  3. Faccio così anch'io, il blog finisce sempre all'ultimo posto. E dire che ilmi piace proprio mantenere il mio posticino attivo, però poi ai fatti rimando sempre, prima devo... altre cose! Ma poi dai possiamo recuperare e ritornare, non ci abbandona!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace mantenerlo attivo e quando non ci riesco vado sempre un pò in "crisi"

      Elimina
  4. purtroppo e' cosi' Ste, si fa quel che si puo' tra un impegno e l'altro...

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.