Lettori fissi

lunedì 1 agosto 2016

SOLE, VERDE E RELAX

Dunque, dunque dopo una così lunga assenza non sò proprio da dove cominciare anzi ricominciare.

Non ho sotto mano nessuna realizzazione nuova dato che il lavoro mi ha assorbita completamente e quindi ricomincio con delle fotografie, per l'esattezza delle fotografie scattate nel meraviglioso GIARDINO DI SIGURTA'.

A ciascuna foto cercherò di dare un titolo che sarà poi anche il titolo del POST, vediamo un pò se mi riuscirà qualcosa di carino.


7 commenti:

  1. ciao ben tornata e bellissima fotografia.

    RispondiElimina
  2. Le tue foto sono bellissime
    E' sempre un piacere ammirarle
    Bentornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, così mi fai arrossire.
      Sono contenta che le mie foto ti piacciano, in ogniuna c'è una piccola parte di me

      Elimina
  3. Ci sono periodi dove il blog viene accantonato, ma è come una casa con la porta sempre aperta...ci può tornare quando si vuole.
    Buon proseguimento d'estate,
    Debora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EH, già hai proprio ragione, il mio poi è proprio così una vera altalena a volte presente sempre a volte abbandonato per lungo tempo, ma mai dimenticato sempre nei miei pensieri.

      Elimina
  4. Bentornata. Si alle volte si ha tanto da dire e scrivere ma allo stesso tempo non se ne ha voglia e quindi essendo almeno per me uno spazio in cui anche mi diverto preferisco mettermi in pausa come ho fatto questa volta. Sono lo stesso presente ma con un ritmo diverso. Un abbraccio carissima e buon proseguimento ci sentiamo. :D

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.