Lettori fissi

lunedì 8 febbraio 2016

PUZZLE 3D - SANTA MARIA 001

Oggi inizio la giornata con una bella sorpresa, finalmente il nuovo blog ha raggiunto le 5.000 visite; piano piano quello che avevo scritto in uno dei primi post inizia a realizzarsi.

"giovedì 16 luglio 2015

CHE NE DITE DELLO SFONDO CHE HO SCELTO

Vi piace?
A me l'idea della strada è piaciuta un sacco.
Inizia una nuova avventura e abbiamo una lunga strada da percorrere insieme, mi piaceva come simbologia per il nuovo blog e poi c'è anche un'altra cosa, la strada inizia nel deserto, il luogo più arido e solitario che ci sia, anche il mio blog ricominciando da capo inizia la sua avventura nel "deserto", pochi lo conoscono pochi lo leggono ma spero che piano piano in questo deserto inizino a spuntare delle piante finchè un giorno non saremo tutti insieme in una bella foresta."


Bene, ora che mi sono auto-incensata posso continuare nella scrittura di questo post, dove voglio farvi vedere il lavoro che ho fatto ieri, un meraviglioso puzzle 3d.



113 pezzi
tempo di realizzazione indicato sulla scatola 3 ore.

Che dite sarò riuscita a farlo e nei tempi indicati?
Lo saprete nel prossimo post.

2 commenti:

  1. I puzzle non sono il mio forte ho pazienza per tantissime cose anche assurde ma questo no il fatto è che dopo un pò mi stufo. Altre cose diversamente intriganti e da pazienze mi divertono e allora vado fino alla fine. Buona giornata cara e complimenti.

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.