Lettori fissi

domenica 19 luglio 2015

RICAMO - I MIEI LAVORI A MEZZO PUNTO

Come ben sà chi mi segue dal mio precedente blog "Capricci a Punto Croce", una delle mie passioni più grandi, prima ancora della cucina è sicuramente il ricamo.

Alla pratica del ricamo ci sono arrivata dopo il diploma.
Tutte le estati quando andavo in Sardegna vedevo mia nonna e mia zia fare dei meravigliosi lavori di ricamo e non solo, hanno sempre voluto insegnarmi ma io testarda fin da piccola non ho mai voluto imparare; poi un giorno chissà come e chissà perchè mi sono presa un canovaccio da ricamare a mezzo punto e così piano piano è scoppiata questa mia passione.

E' proprio vero che non bisogna mai forzare le cose.

Quando si fà un trasloco è buona norma lasciare indietro le cose che non ci piacciono più e portare con noi invece quelle a cui siamo più affezionati e siccome ai miei ricami ci tengo molto, ho deciso di traslocarli sul nuovo blog.

Sarà per me un piacere mostrarveli, spero che piacciano sia a chi inizierà a conoscermi ora e a chi mi segue dal precedente blog e magari se ne era perso qualcuno.

Ho deciso, la Domenica sarà il giorno dedicato al Ricamo.

Ed eccoli quà in sequenza i miei lavori a mezzo punto; come vedete le foto portano il nome del mio precedente blog.






7 commenti:

  1. Fantastici lavori, sei bravissima!

    RispondiElimina
  2. Ben ritrovata! E complimenti per questa bella galleria di lavori :) Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Hai portato il meglio ..... complimenti, lavori splendidi !!!!!
    Buone vacanze, a presto ....

    RispondiElimina
  4. Ben venuto al nuovo blog ^_^ e complimenti per i tuoi lavori a mezzo punto, quando ero piccola lo facevo anche io e lo adoravo.
    Debora

    RispondiElimina
  5. che bello, un nuovo blogghino!! Sai che anch'io avevo iniziato col mezzopunto? Che nostalgia! I tuoi lavori sono bellissimi!

    RispondiElimina
  6. ciao
    bei ricami. Il mio preferito è quello del bau.

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.