Lettori fissi

lunedì 20 luglio 2015

PUZZLE - UN BACIO IN MILLE PEZZI

Mi sono sempre piaciuti i rompicapo e da qualche anno mi sono appassionata ai PUZZLE.
Lo ritengo un passatempo ideale per me che sono sempre molto meticolosa, mi rilassa un casino e poi è bello vedere nascere qualcosa sotto ai propri occhi.

Sembra incredibile ma è un pò come per le ciliegie, un pezzo tira l'altro; una volta trovata la giusta collocazione per lavorarci ogni volta che gli passo davanti mi dico "ma sì, mi fermo e posiziono qualche pezzo" poi sono capace di stare lì anche delle ore.

Così come per il ricamo anche ai miei puzzle sono molto affezionata e quindi non potevo non "traslocarli" dal vecchio al nuovo blog.

Ho deciso, il Lunedì sarà il giorno dedicato ai Puzzle.

Partiamo con questo che è stato il primo in assoluto che ho fatto e giusto perchè mi piace complicarmi la vita ho scelto di iniziare con un puzzle da 1000 pezzi; come vedete le foto portano il nome del mio precedente blog.



3 commenti:

  1. I puzzle, non ho nessuna pazienza tutti quelli che mi piacevano complicato o meno li ho regalati tutti...ho pazienza per tanti lavori forse pià difficili ma ognuno sceglie il difficile per come l'intende che poi per lei è facilissimo. Buona settimana.

    RispondiElimina
  2. Per molti anni ho fatto puzzle in quantità fino a riempire tutte la pareti di casa poi mi sono stancata. Ora, dopo l'ultima imbiancatura, mio marito li ha tolti tutti dalle pareti e onestamente non mi mancano, mi ero stancata un po' anch'io, ne sono rimasti sono nelle zone di passaggio, le scale e i disimpegni. Gli altri sono ammucchiati nel solaio, tranne alcuni che ho regalato alle mie cognate.
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  3. eccomi!!!!
    lo stai che sto preparando un matrimonio che ha il tema del quadro!che bello!
    un bacione:)grazie che passi sempre da me....

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.